Liburna terra: 5 Mitsubishi per la Proracing

Ricca M. 16 marzo 2012 Commenti disabilitati su Liburna terra: 5 Mitsubishi per la Proracing
Liburna terra: 5 Mitsubishi per la Proracing

Si concluderà nella splendida cornice di Volterra e della storica prova di Ulignano, il trofeo raceday Ronde Terra. La scuderia Proracing ha onorato il nome della gara del prossimo weekend iscrivendo ben 5 equipaggi su 4 diversi modelli di Mitsubishi, oltre ai fratelli Calvani su Peugeot 309.
Il forte duo Marcori-Rosignoli sarà al via sulla usuale Evo10 in cerca finalmente di un buon risultato; saranno al via con il numero 33. Subito dietro, Fabrizio Bacci navigato da Giacomo Morganti, ritorna su una turbo 4wd dopo anni di vetture “super”; per loro è prevista la Evo9. Vettura identica per una coppia molto collaudata che l’anno scorso fece segnare ottimi tempi: Fabio Bolognesi e Lorenzo Baldi, saranno al via con il n. 39.
Con il n.45, porta al debutto la sua rinnovata Evo6 “ex Gigi Galli” Riccardo Noè, da poco tornato alle corse, navigato da Fabrizio Paoli. Tutte queste vetture sono curate dal forte team di Silvio e Simone Terrosi.
Scorrendo l’elenco iscritti, con il n.57 troviamo i già citati fratelli Calvani, mentre con il 102 sarà al via della gara Matteo Marchetti navigato da Simone Magi. Il giovane equipaggio under23 salirà sulla quarta Mitsubishi del plotone, la più piccola, la Colt trofeo turbodiesel, vettura perfetta per apprendere i segreti delle strade “bianche”.

I commenti sono chiusi per questo articolo