Rally Valli Imperiesi: Denaro è bravo ma sfortunato

admin 26 Giugno 2012 Commenti disabilitati su Rally Valli Imperiesi: Denaro è bravo ma sfortunato
Rally Valli Imperiesi: Denaro è bravo ma sfortunato

Decisamente non è andata bene la trasferta della scuderia in Liguria, per supportare il debutto di Mauro Denaro nel rally di casa, la 41° edizione del Valli Imperiesi che si è disputata sulle bellissime strade teatro del rally di Sanremo. Nonostante la cura riservata nella preparazione della gara, Denaro è stato tradito probabilmente dall’emozione e dall’inesperienza proprio sulla curva principale del rally, la famosa inversione sulla PS Rezzo, addirittura presidiata da una giuria che avrebbe scelto la migliore esecuzione. Giunto molto veloce sull’inversione, Denaro ha perso il controllo del veicolo andando a toccare uno spuntone di roccia che causava il ribaltamento dell’auto: grande spavento ma nessuna conseguenza per l’equipaggio, a parte la delusione di dover abbandonare la gara. Davvero sfortunato questo incidente.
Fino a quel momento, Denaro e Candido occupavano la 49° piazza assoluta, 7° di classe N3, con tempi in costante miglioramento, ben supportati dalla Clio light curata dal GRT e dal tifo dei molti amici e parenti.
I prossimi appuntamenti della scuderia in Liguria saranno il prestigioso rally di Sanremo IRC, con Franco Borgogno e sempre Valeriano Candido alle note, e poi, siamo sicuri, una “rivincita” di Mauro Denaro che già intende mettersi al lavoro per preparare al meglio il suo secondo debutto al volante.

I commenti sono chiusi per questo articolo