La Proracing ai rally di Lucca e di Majano

Ricca M. 19 luglio 2013 Commenti disabilitati su La Proracing ai rally di Lucca e di Majano
La Proracing ai rally di Lucca e di Majano

A distanza di un anno dalla tragica edizione del 2012 che ha privato tutti noi di due amici, torna il rally di Lucca, una delle gare più antiche d’Italia, appuntamento irrinunciabile per tutti gli appassionati rallysti toscani che, ancora una volta, hanno scelto la filosofia dello “Show must go on” che senza dubbio sarebbe piaciuta ai compianti Valerio e Daniela.

Il prossimo weekend del 20-21 luglio la scuderia schiererà in N3 la fortissima coppia Fanucchi-Portera, recenti vincitori assoluti del rally del Ciocco valevole per il challenge toscano: per loro la consueta e velocissima Clio light che avrà il numero 47… non c’è dubbio che saranno tante le posizioni da rimontare rispetto al numero di partenza! Nella stessa classe, numero 52, torna il duo elbano Ibba-De Simoni, ormai presenza fissa in questa gara. Tra le scadute di classe 2.000, ecco invece Giannone-Simi, che daranno spettacolo con la loro datata ma spettacolare Renault 5 turbo (n.73).

A chilometri di distanza, ai confini dell’Italia, il fiorentino Alessandro Fatichi sarà invece impegnato in una estemporanea partecipazione al rally di Majano (Udine), gara alla quale parteciperà con una performante Renault Clio R3C , vettura a lui sconosciuta ma con la quale certamente non tarderà a prendere confidenza, provenendo da alcune gare a bordo delle “sorelle” Renault Clio s1600 e Clio Williams FA7. A leggere le note l’esperto Pollini. Tenete d’occhio nelle classifiche l’equipaggio n.18 !

La Clio R3C di Fatichi pronta per il rally di Majano

La Clio R3C di Fatichi pronta per il rally di Majano

I commenti sono chiusi per questo articolo