Casciana 2011: Proracing vince la classifica scuderie

Ricca M. 18 ottobre 2011 Commenti disabilitati su Casciana 2011: Proracing vince la classifica scuderie
Casciana 2011: Proracing vince la classifica scuderie

La scuderia Proracing ha vinto la coppa riservata alle scuderie al rally di Casciana Terme e si conferma così il team più vincente in questa gara, dopo i numerosi successi e piazzamenti ottenuti fin dalla prima edizione.

La bella prestazione di Domenica scorsa è stata assicurata dai piazzamenti di Bacci-Bosi, 10 assoluti e 3° di classe S2000, autori di una gara intelligente e senza sbavature a bordo di una ammiratissima Peugeot 207 S2000, Volpi-Salvini, arrembanti 17esimi assoluti con la piccola Citroen C2 Max e 3° di classe R2B, e Fatichi-Becheri 21esimi assoluti.
Buona piazza anche per Bozzi-Ibba, 27esimi assoluti dopo una gara in crescendo per prendere confidenza con la loro Citroen C2 profondamente rinnovata.Peccato per i ritirati: sia Tommi-Baldi che Giannone-Sandri stavano conducendo una ottima gara quando i mezzi hanno ceduto: differenziale posteriore per il primo, un semiasse per il secondo. Semiasse ko anche per Laudicina-Pinna che erano al via con profonde modifiche alla loro Seat Ibiza, senza averle testate prima.
Anche Lonzi-Nencini sono costretti ad abbandonare una gara che si è rivelata più selettiva del previsto.All’arrivo nella centrale piazza delle Terme è stata festa grande, ma i festeggiamenti proseguiranno tra qualche giorno al ristorante Il Boccondivino di Crespina, del pilota Pettini.

I commenti sono chiusi per questo articolo